New Step by Step Map For Studio legale specializzato in diritto penale a Roma



Lo studio legale dell’avvocato Marco Feno è a tua disposizione for each trovare le soluzioni migliori in linea con la tua esigenza.

Diritto penale minorile: Il nostro studio legale è accanto ai più giovani in ogni fase del loro iter legale. Dall'indagine iniziale all'udienza preliminare di fronte al GIP, fino all'eventuale dibattimento in aula, noi siamo con loro. La nostra priorità? Proteggere i loro diritti! Processi al Tribunale Monocratico e Collegiale: Nella complessità dei procedimenti giudiziari, noi siamo la tua bussola. offriamo consulenze, gestione completa delle pratiche legali e assistenza dal principio fino alla fase esecutiva del processo. Questo contain la proposizione di querele, assistenza durante il dibattimento, la valutazione di misure different alla detenzione appear l'affidamento in prova al servizio sociale e la detenzione domiciliare. Illeciti penali di vario genere: Qualsiasi situation giudiziario sarà vagliato e analizzato in accordo con l'assistito.

Diritto penale: Dall'inizio della mia carriera, dall'anno 2008, ho patrocinato soltanto in processi penali, sia come difensore dell'imputato che della parte civile, specializzandomi in modo esclusivo in questa materia. Sono iscritta all'albo degli avvocati patrocinanti in Cassazione dal 2023.

Debora Zagami → Avvocato Penalista

Influencers ed ipotesi di evasione: tra omessa dichiarazione e dichiarazione infedele. Attenzione for everyò alle fonti di produzione ed ai costi neri e di esercizio

Esperienza nel settore penale documentata da titoli accademici, frequentazione quotidiana delle aule giudiziarie e soprattutto risultati sul campo, sono la garanzia certificata for every ogni indagato, imputato o parte lesa che necessiti di una proficua ed efficace rappresentanza tecnica in sede processuale ed endoprocedimentale.

La legislazione italiana è sempre abbastanza lenta nella gestione dei procedimenti, farsi affiancare da un avvocato preparato in materia rappresenta la prima azione concreta for each giungere alla risoluzione dei casi.

Il diritto penale è un settore difficile e pieno di ostacoli…se il caso non viene analizzato con attenzione e conoscenza della materia può portare a conseguenze gravi, per questo è fondamentale avvalersi di un professionista specializzato, quale un avvocato penalista a Roma!

Iacopo Benevieri → Avvocato Penalista a Roma Diritto penale: Ho avuto la fortuna di formarmi e maturare professionalmente presso uno degli avvocati penalisti più noti, gestendo delicati processi anche di rilievo nazionale. Mi occupo della difesa delle parti civili e degli imputati, con i quali stringo un rapporto di fiducia indispensabile per approfondire ogni aspetto della vicenda e, così, esercitare efficacemente la difesa.

Danilo Lamberti ★★★★★ un mese fa È stata l'occasione di incontrare un gran professionista ma anche una persona estremamente cordiale e disponibile. Consigliatissimo!

Diritto penale: Il mio è uno studio di famiglia, inaugurato da mio padre negli anni '50. Fin da piccola ho maturato la passione for each il diritto penale al cui studio mi sono dedicata completamente. Ho cominciato la pratica seguendo il processo for each l'attentato a Papa Wojtyla, in seguito ho seguito personalmente molti processi di omicidio, fra cui quello della studentessa uccisa nel 1997 presso look at this web-site l'Università di Roma, omicidi in ambito familiare e coniugale, casi di stupro, maltrattamenti e stalking.

Lo Studio Legale Magnarelli ha sedi a Roma, Milano, Latina e Mestre e opera su tutto il territorio nazionale. Se hai bisogno di essere difeso in un procedimento penale richiedi subito una consulenza, sarai accompagnato durante tutto il percorso da un staff di avvocati esperti.

Nel caso in cui la persona da difendere sia la vittima del reato, la prima consulenza è finalizzata alla presentazione della querela, perchè decidere di sporgere querela non è mai cosa di poco conto.

Paolo Marsala ★★★★★ un anno fa Grazie all'esperienza e all'impegno dell'avv. Fontana ho avuto la possibilità di concludere importanti progetti in ambito sociale.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “New Step by Step Map For Studio legale specializzato in diritto penale a Roma”

Leave a Reply

Gravatar